COSE DA SAPERE SULL’APPARTAMENTO
L’appartamento si trova all’interno di un condomino e bisogna rispettare il silenzio nelle ore notturne.
Il riscaldamento come il condizionatore sono impostati per il massimo confort senza spreco di energia
Ci affidiamo alle pulizie a delle persone esterne fidate , se trovate qualcosa che non va nell’appartamento potete comunicarcelo, può succedere delle mancanze o distrazioni che vogliamo comunque servire al meglio.
LE FASI PER IL SELF CHECK-IN
-Comunicare almeno 30 minuti prima il vostro arrivo all’appartamento.
-Arrivare davanti la porta d’ingresso principale del palazzo
– Comunicare o con WhatsApp , E-mail , Chat di Booking o Airbnb che siete arrivati davanti al portone.
LA FASE DA EFFETTUARE PRIMA DEL CHECK-IN
-Prima del check-in vi invieremo un link per inserire i vostri passaporti all’interno del nostro gestionale per poi inviarlo alle forze di polizia . Ricordiamo che i dati sono gestiti da un ufficio competente e che non saranno divulgati in nessun modo .
– Eventuali tasse da pagare al vostro arrivo potranno essere pagati con carta sempre online , paypal , o contanti in presenza da un nostro incaricato.
Appena arrivati davanti al portone
Questa è la porta d’ingresso del palazzo dove c’è l’appartamento Stella , l’indirizzo preciso è Via dell’oriuolo 5 , il numero deve essere di colore nero , il colore rosso sono numeri attribuiti a negozi o attività commerciali.
Quando arrivi qui , puoi inviarmi un messaggio o telefonarmi al numero +393289733345 , con whatsapp o mail e dopo qualche secondo sentirai la porta aprirsi e potrai entrare all’interno del palazzo.
C’è un corridoio da percorrere per arrivare alle scale che porteranno all’appartamento . Ricordati qui dentro i telefoni non funzionano puoi collegarti al nostro wifi che ha come nome ” Appstella ” e password “stellafirenze “
Sotto gli archi troverai le scale da salire , ( solo 8 scalini ) , la porta la troverai sulla sinistra , basterà spingerla per poter entrare nell’appartamento.
Sulla sinistra troverai l’interruttore per accendere le luci di casa e nella foto ci sono raffigurate le chiavi attaccate ad una serratura che permettere di spengere tutto l’appartamento.
Le chiavi sono 3 , una chiave quadrata che apre la porta di casa , una chiave tonda grande che apre la porta in strada, una chiave piccola che è inserita nella scatola in foto che toglie l’energia a tutta la casa , lasciando
acceso il riscaldamento in inverno e il frigorifero.
Quando rientrate nell’appartamento inserite la piccola chiave nella serratura e girate verso sinistra e riaccendete tutta la casa .
Le chiavi sono 3 , una quadrata che serve per aprire e chiudere la porta dell’appartamento , una rotonda che serve per aprire e chiudere la porta che sta sulla strada .
La terza chiave , la più piccola serve per chiudere la luce quando andate via dall’appartamento , chiudendo tutte le luci rimarrà acceso il frigorifero e il riscaldamento in inverno .